Mi comprendi?! Se no clicca qui

lunedì 20 giugno 2011

Tu che scarpa sei?

A te, follower o semplice uomo, che marca piace? Cosa vestiresti sempre? A quale marchio non rinunci? Bene allora rispondete con i post o affidatevi alle mie scelte, i marchi tra cui scegliere sono:



Per un tipo  avventuroso, che non ha paura, che si adatta ad ogni situazione senza troppe lagne : Adidas
Per un tipo che ha  bisogno di una scarpa resistente alla sua vita movimentata, per un tipo curioso e impegnato:
Nike
Per un tipo che ama cambiare look per mostrare sempre il suo lato positivo del giorno senza parlare: 
Superga
Per un tipo che ama mostrarsi per quello che è con la moda, per un tipo silenzioso, che ama trasmettere tutto con  i gesti:
Converse
Fate la vostra scelta e seguite i miei consigli: Scrivete sia la vostra scelta, sia quello che esce dalle mie predizioni...vedo se azzecco.
TOdo by Pilla 

3 commenti:

  1. io scelgo Adidas; per quanto mi riguarda la tua predizione è corretta. Papà

    RispondiElimina
  2. Io in genere vesto più cose Nike o Puma, ma voto per comodità e libertà la Adidas
    Stef

    RispondiElimina
  3. Converse: mi rispecchia molto...
    Comunque consiglio da amica: LE NIKE non sono consigliabili, a meno che non vogliate apparire altamente truzzi e letali per la salute del resto umano!

    RispondiElimina

Raga, qui è parte del vostro mondo. Scrivete a 360° quello che vi passa per la testa...niente parolacce e spam!